coworking

  1. Home
  2. /
  3. coworking

coworking

Tiburtina Valley si trova nel cuore del tecnopolo tiburtino, appena fuori dal raccordo anulare di Roma (zona nord-est) e nasce per “mano” della SUPERELECTRIC srl (società che si occupa di) che decide di creare, all’interno della propria nuova sede, uno spazio dedicato ad accogliere altri imprenditori, per rinnovarsi ed offrire anche nuovi spunti e momenti di confronto nella “periferia” romana. Nonostante la società nasca esclusivamente in risposta ai fabbisogni del mercato digitale, con l’apertura del coworking ha sviluppato un NUOVO BRAND AZIENDALE.

Tiburtinavalley è una soluzione stimolante per i tuoi progetti. In uno spazio open accogliamo start-up, aziende, freelancer e singoli imprenditori desiderosi di lavorare in un ambiente stimolante, dinamico ed innovativo.

I 400mq di location senza barriere architettoniche, suddivisi in un open space dedicato agli eventi e sala riunioni da 20 posti, strumenti e macchinari di lavorazione a disposizione, area coffè break, doppi servizi e l’ampio parcheggio rendono il Tiburtina Valley un coworking ideale per chi abbia necessità di sviluppare le proprie idee dalla progettazione alla realizzazione.

A disposizione dei coworkers una serie di servizi accessori a richiesta: Fax
Scansione massiva documenti
Macchinari industriali

Le aziende già presenti nel coworking Tiburtina Valley sono da anni impegnate in progetti di ricerca europei e nazionali. La ricerca rappresenta per queste società la linfa vitale per la creazione di prodotti innovativi da trasferire sul mercato.